XII TRIVENETO MEETING

Il dodicesimo Triveneto meeting è una competizione di atletica leggera su pista inserita sul calendario internazionale della FIDAL, a cui parteciperanno atleti di livello internazionale provenienti da tutto il mondo. Motivo per cui il Triveneto Meeting è diventato uno dei più importanti meeting su pista in Italia.

L’intenzione è difatti quella di invitare atleti di livello mondiale e quest’anno avremo il piacere di vedere partecipare anche atleti provenienti dalla Giamaica e dal Sudafrica, oltre che atleti assoluti nazionali ed europei.

Il meeting ha sempre goduto di un’ottima cornice di pubblico e di atleti presenti e quest’anno si conta di farlo divenire meeting di caratura mondiale.

Il meeting organizzato dalla Polisportiva Triveneto Trieste, società con oltre 300 iscritti (di cui quasi tutti giovanissimi, giovani o assoluti) e oltre 200 tesserati FIDAL agonistici, quest’anno troverà appoggio nell’organizzazione oltre che dai numerosi Enti privati anche da diverse società sportive di atletica tra cui Promorun Trieste, Nuova Atletica dal Friuli Udine, Sportiamo Trieste, Atletica Master Trieste e altre ancora.